aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

Massaggi thai
Sei in: Home    Massaggi thai

Cos’è il massaggio thai


Varie discipline di origine orientale basano il proprio fondamento teorico sull’esistenza dei “Meridiani“ e in base a questa teoria, attraverso la respirazione, penetra nel corpo umano un’energia che lo mantiene in vita.

Nella concezione filosofica ayurvedica, l’energia scorre attraverso canali e la pratica delle “Asanas” (posizione dello Yoga) favorisce lo scorrimento dell’energia in tutto il corpo.

Il massaggio Thai si propone quindi, attraverso le molteplici manualità, di riattivare il flusso energetico all’interno dei canali e di potenziare le capacità di autoguarigione del corpo.


Massaggio tradizionale thai


Il massaggio tradizionale thai aiuta a restaurare un benessere generale, porta al rilassamento attraverso lo sblocco di contratture, di punti di tensione nel corpo e aumenta la flessibilità.

Le pressioni sono il mezzo per stimolare la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, permettendo il libero flusso dell’energia vitale.


Massaggio thai con olio


E’ un massaggio rilassante che stimola la circolazione sia del sangue che linfatica, riattiva e riequilibria tutto l’organismo e aiuta a sciogliere irrigidimenti muscolari e articolari.

Si esegue come per il thai classico partendo dai punti della riflessuologia plantare e salendo su tutto il corpo fino alla testa.


Massaggio plantare


Il massaggio plantare e’ un massaggio che riattiva la circolazione di tutto il corpo massaggiando solo la parte bassa delle gambe fino al ginocchio.

Questo ripo di massaggio si basa sui punti della riflessologia plantare ed e’ indicato per chi ha gambe e piedi affaticati.

Ban Thai Spa    PI:04618810966
via Lepetit, 3 ang. via Torriani    20124 Milano      02.66981319

  www.banthai.it      info@banthai.it